Salumi artigianali di alta qualità

SEI UN RIVENDITORE?
RICHIEDI MATERIALE INFORMATIVO

Collabora con noi



Richiesta informazioni
Ai sensi dell' Art. 13 del D. lgs. 196/03 ti informiamo che i dati da te rilasciati verranno trattati con il massimo riserbo esclusivamente al fine di dare seguito alla tua richiesta.
LEGGI L'INFORMATIVA COMPLETA.
Azione obbligatoria

Perchè scegliere Salumificio Verza?

3 BUONI MOTIVI


Il nostro segreto
L' ARTIGIANALITÀ

Il segreto della bontà dei nostri salumi è quello di seguire i metodi di lavoro tradizionali del nostro territorio, basati sull’attenta selezione delle carni. L’artigianalità nella preparazione, nell’insacco dei prodotti e in particolar modo una lenta stagionatura permettono ai salumi di sviluppare profumi e sapori che diversamente non avrebbero.



Lavorazione
TRA PASSATO E MODERNITÀ

Tutti gli insaccati sono “tipici” perché generati secondo i metodi da tempo diffusi nelle convalli vicentine dell’Alto Astico e Posina. Gli ingredienti aggiunti alla carne sono quelli già usati con maestria dagli antichi norcini: sale, pepe, spezie ben selezionate. Per ottenere questo risultato, passato e modernità si fondono perfettamente fruendo di impianti tecnologicamente all’avanguardia che permettono di garantire al consumatore qualità e genuinità.



Solo carne italiana
UN'ATTENTA SELEZIONE

La qualità è l’obiettivo che perseguiamo, per questo selezioniamo solo i migliori suini provenienti da allevamenti esclusivamente italiani. Gli insaccati offerti al consumatore sono in grado di riprodurre e diffondere il gusto inconfondibile e unico dei salumi di una volta, frutto di un’arte antica, oggi quasi scomparsa.

Italiano
  • Italiano
  • Inglese
  • Tedesco